Team

 Daniela Mazzitelli, life coach


Dani5
Ho dedicato gli studi e la mia vita all’esplorazione di molteplici forme di creatività che sono poi sfociate, negli anni, nelle attività di life coach, insegnante di pilates e meditazione, musicista, pittrice fotografa.

Da oltre quindici anni mi dedico all’analisi approfondita degli stati cerebrali ‘theta’ tipici dell’atto creativo e del rilassamento.

Come life coach lavoro al superamento degli schemi mentali abitudinari e distruttivi stimolando l’apprendimento di nuove tecniche creative per la soluzione dei problemi e il raggiungimento del benessere.

Ho fondato e dirigo da sei anni il ‘Thetalab’, centro specializzato in terapie complementari e formazione nell’ambito del benessere e della prevenzione.

Ho creato il ThetaHome per aiutare le persone a circondarsi di ambienti in sintonia con le proprie caratteristiche caratteriali, psicologiche e di stili di vita, convinta che il raggiungimento del benessere dipenda anche dal vivere spazi in grado di supportare la libera espressività e donare piacevoli emozioni.

Monica Gervasoni, architetto

1Laureata in Architettura e abilitata alla professione al Politecnico di Milano, mi interesso di design, moda e sostenibilità. Viaggiare e leggere sono i miei passatempi preferiti.

Nel tempo ho notato che le mie passioni riescono a confluire spontaneamente nel mondo degli interni e per questo ho scoperto che ciò che più mi piace fare è dare vita a tutti quegli angoli di mondo in cui le persone scelgono di abitare.

Amo il bello, non inteso come lusso ma come ciò che profondamente acuisce i sensi: un profumo, un colore, un’ atmosfera sono per me fonte di ispirazione anche nel lavoro, nella convinzione che realizzare una casa secondo quello che emotivamente colpisce permette di vivere in un ambiente originale e stimolante perché autenticamente rappresentativo.

Ho lavorato nello studio di architettura SCT Arquitectos a Palma di Maiorca (Spagna) e preso parte a varie esperienze formative nel campo dell’architettura e delle costruzioni in diverse città tra le quali Copenaghen (Danimarca) e Città del Capo (Sud Africa).

Collaboro con l’Associazione Culturale Plana e grandesignEtico che si impegnano a promuovere la cultura del design di qualità nel rispetto di uno sviluppo sostenibile.

Nel ThetaHome la parte tecnica del mio lavoro di architetto si estende alla volontà di creare un più profondo contatto tra le persone e gli spazi che vivono contribuendo a rendere ognuno più libero di esprimere se stesso.